Logo Bianco

Amiamo navigare in barca a vela e viaggiare a piedi per il mondo.
Questa è la sintesi di cosa può accadere quando una velista amante del mare e delle regate, che ha navigato in lungo e in largo per tutto il mediterraneo, si innamora di un camminatore “incallito”

Seguici
TORNA SU

Ultimi 4 posti disponibili!

Ultimi 4 posti disponibili!

PERIODO: DAL 21 AL 27 GIUGNO
ZONA DI NAVIGAZIONE: Arcipelago delle Isole Egadi
IMBARCAZIONE: Safira, Elan 434 Impression
SKIPPER: Leonardo
CONDIZIONI DI IMBARCO: 600€ a persona. La quota include: Carburante, Skipper, Tender con fuoribordo, Stand Up Paddle, Lenzuola e asciugamani, maschere e pinne, Assicurazione, Associazione e Pulizie finali.
Caterina, Francesca, Arianna e Cristina hanno già prenotato e saliranno a bordo di Safira per questa splendida avventura! Rimangono ancora 4 posti disponibili.
Chi decide di vivere questa bella esperienza con noi non è un cliente ma un ospite!
Amiamo andare a vela tutte le volte che il vento lo permetterà. Una volta giunti nelle baie, tuffi in acque cristalline, snorkeling, aperitivi al tramonto e grigliate in barca!!!
Ma non è finita! Per chi vuole conoscere la costa anche da terra, possiamo accompagnarvi alla scoperta dei sentieri di montagna con viste mozzafiato sul mare.
E poi di nuovo in barca, a godere delle notti stellate in rada o della movida notturna ormeggiati in porto.
Gli skippers che ti accoglieranno, sono istruttori nazionali di vela AICS nonché armatori della barca. Questo ti permetterà di trovare quel pizzico di qualità in più in tutti gli elementi che caratterizzano la vita a bordo!
VIAGGIA IN SICUREZZA: Torneremo presto ad abbracciarci, ne siamo certi! Ma se questo, malauguratamente, non dovesse avvenire a causa delle restrizioni legate al Covid, le quote versate verranno “interamente restituite”!
Per iscrizioni o informazioni chiamare il 3478228635 o 3206983438, e-mail safirasailing@gmail.com
Per avere maggiori info su di noi e su Safira: www.safirasailing.it

Lascia una Risposta

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao! Sono Agata... come posso aiutarti?